sabato 5 marzo 2011

sull'Ospedale ...

Il dott. Mario Paternuosto, candidato sindaco dell'IDV e della lista civica "Capua Libera", attacca l'Amministrazione Comunale sui temi fondamentali della difesa dell'ambiente: "Vanno attribuiti i danni a chi per decenni ha inquinato il Volturno; va portato alla ribalta nazionale la presenza di tonnellate di materiale tossico in località Purgatorio che a breve diventerà località Inferno se i fusti inquineranno le falde acquifere; interessarsi della collina di ecoballe."


Paternuosto continua affermando che "Sono effimeri e miserevoli taluni progetti a più riprese avanzati, come portare a Capua un impianto per la lavorazione del ferro ignorando che il 20% della produzione mondiale di diossina è dovuto proprio alla lavorazione del ferro. E’ stata anche programmata la cessione per lo sfruttamento del bosco di San Vito che avrebbe tolto alla città il suo unico polmone verde”.

Paternuosto attacca l'Amministrazione comunale su altre tematiche quali le modalità di realizzazione delle opere, la durata dei contratti di concessione, il ricorso continuo ai consulenti e sulla gestione dei parcheggi.

Partenuosto conclude il suo attacco all'Amministrazione Comunale affermando che il sindaco Antropoli nasconda ai cittadini capuani la triste realtà che l'ospedale a Capua non ci sarà più.

Nessun commento:

Posta un commento