martedì 8 marzo 2011

Marcianise: Paternuosto si dimette, subentra Riccio

Stamane, il dr. Mario Paternuosto ha rassegnato le dimissioni da consigliere comunale di Marcianise.

Al suo posto entra in Consiglio l’ing. Giuseppe Riccio, già vicesindaco e assessore dell’Amministrazione Fecondo, artefice della lista dell’Italia dei Valori alle ultime elezioni amministrative e tra i primi non eletti al Consiglio Provinciale.

Il dr. Paternuosto ha dichiarato:
Io volevo rimanere, il mio legame con la gente di Marcianise è e sarà sempre molto forte. Di tanto, negli anni a venire, vi darò testimonianza. In questa città ho passato tutta la mia giovinezza ma, sono con molta tristezza, costretto a portare altrove le mie insegne”.

Il dr. Paternuosto infatti scenderà in campo alle prossime amministrative nella città di Capua alla guida  dell’Italia dei Valori e della lista civica “Capua Libera”.

L’ing. Giuseppe Riccio ringraziando, a nome dell’idv, il dr. Paternuosto per il lavoro e l’impegno profuso per Marcianise e assicurando tutto il sostegno per la nuova sfida che si accinge ad affrontare ha aggiunto:
Spero di portare linfa, stimoli ed esperienza al Consiglio Comunale nella convinzione che si possano affrontare le numerose emergenze sociali che attanagliano la città e fornire le adeguate risposte ad una comunità che con maturità e tanta pazienza aspetta la risoluzione.

Nessun commento:

Posta un commento