martedì 1 marzo 2011

Mario Paternuosto, il nostro candidato Sindaco

L'IDV alle prossime Elezioni Amministrative sostiene la candidatura del dottore Mario Paternuosto a sindaco di Capua.

E' una candidatura di peso sia sotto il profilo politico che sotto il profilo sociale, essendo il dottore Paternuosto uno stimato professionista, Capo Dipartimento e Primario di Gastroenterologia, oltre che consigliere comunale presso il comune di Marcianise in quota IDV.

L’impegno prioritario sarà di promuovere una nuova offerta politica alternativa all'attuale maggioranza, operando sinergicamente con quanti si muovono entro l'orizzonte del post-antropolismo per la rinascita di una città in declino, perché abbandonata dalle famiglie e dalle imprese per mancanza di opportunità e di investimenti; vissuta male dai residenti per la mancanza di servizi; vissuta male dagli anziani e dai disabili; abbandonata dai giovani per mancanza di lavoro e di futuro. Intorno al candidato sindaco dottore Mario Paternuosto, si stanno coagulando tutte le forze sane della città per promuovere un programma politico all'insegna della trasparenza e della legalità, percorribile in modo condiviso con quanti credono veramente in un reale cambiamento della politica capuana.


Il dottor Mario Paternuosto vive a Capua, più precisamente a Sant'Angelo in Formis. Stimato professionista, è Primario di Gastroenterologia all'Ospedale di Marcianise. Sposato, con un figlio, Raffaele, studente in ingegneria, è rimasto affascinato dalla figura dell'ex pm di mani pulite Antonio Di Pietro, entrando a far politica attiva nell'IDV. Attualmente è consigliere comunale in quota IDV a Marcianise.

Nessun commento:

Posta un commento