martedì 31 gennaio 2012

2011 alle spalle ...

Il 2011 è alle spalle e insieme ad esso è alle spalle una brutta stagione, almeno quella a livello nazionale, della politica italiana.

Grazie all'azione determinata e perseverante di Italia dei Valori, le contraddizioni di una maggioranza incapace di affrontare i problemi del Paese e l'inadeguatezza di un Premier più attento ai propri bisogni che non a quelli degli italiani, sono state archiviate da un'urgenza economica non più procrastinabile.
 

Al suo posto si è insediato un Governo tecnico che nelle premesse e nelle promesse (lotta all'illegalità, lotta agli sprechi, solidarietà, equità, giustizia sociale, rigore) ha sposato i punti su cui si fondano i programmi di Idv.
 

Tutto a posto allora? No! I primi atti del nuovo Governo hanno colpito i soliti noti (lavoratori, pensionati, fasce sociali più deboli) e questo non ha consentito all’Idv di dare la propria fiducia alla manovra economica. Sarà possibile farlo in futuro ma questo dipende dalle proposte che saranno sottoposte. 

Lo stesso impegno e determinazione, il Circolo Idv lo sta dedicando, da un anno, alla nostra città creando, siamo certi, le basi per un futuro migliore.
Nicola Scalera
Presidente Circolo Idv di Capua







 Gennaio 2011 - Gennaio 2012 : il Circolo Idv di Capua compie un anno…

Il MANDATO di Idv è riportare i
VALORI della SOLIDARIETÀ
e del rispetto dei BENI COMUNI
al centro dell'operare politico.
QUESTO è stato il nostro impegno
nel primo anno di attività …
QUESTO sarà il nostro obiettivo
per i prossimi anni.

Un altro modo di amministrare
la nostra città è POSSIBILE,
ma anche NECESSARIO …
ed URGENTE !!!

Nessun commento:

Posta un commento