Stamattina il Circolo Idv di Capua ha incontrato nella sede in via Rivera Casilino 98 il Coordinatore Provinciale del partito dott. Pino Crispino e il Coordinatore Regionale dott. Eduardo Giordano.
Nel corso dell’incontro sono state presentate e discusse le attività svolte dallo scorso 28 Gennaio, data di istituzione del Circolo.
Tra l’altro sono stati commentati i risultati delle Elezioni Amministrative e dei Referendum della scorsa primavera. Vivo interesse hanno suscitati i diversi temi attualmente sul tavolo dei diversi gruppi di lavoro. Prime tra tutte le emergenze ambientali che sussistono nel territorio cittadino, dal Laghetto dei rifiuti tossici in Località Purgatorio al sito di stoccaggio di Località Frascale.
Nelle scorse settimane i risultati degli studi sono stati trasmessi anche all’attenzione dei rappresentanti del partito in Parlamento per l’avvio di un’interrogazione parlamentare.
Su questo come su altri temi, il Coordinamento Provinciale e Regionale si sono mostrati disponibili ad intraprendere iniziative comuni sul territorio.
Come previsto, la riunione ha anche definito gli organi del Circolo nominando l’ing. Nicola Scalera quale Referente cittadino e il coordinamento composto da: Luca Bruno, Gerardina Capuano, Ida Colandrea, Carlo Iodice, Assunta e Michele Pasquariello, Mario e Raffaele Paternuosto, Luigi Scarpa.
Nessun commento:
Posta un commento