L’Idv lancia Equoogle, un nuovo strumento di conoscenza che permetterà agli utenti della Rete di informarsi tempestivamente sulle iniziative del partito riguardo alla legge finanziaria disegnata dal governo Monti.
La lotta dell’Italia dei valori per una manovra più equa non si ferma alle proteste verbali e alle manifestazioni di piazza, ma si concretizza con proposte politiche come la presentazione di una vera e propria manovra alternativa e di oltre 130 emendamenti che mirano a distribuire i sacrifici (che pure bisogna fare) anche e soprattutto a chi ha di più: alle categorie che per troppo tempo si sono smarcate dal contribuire a riequilibrare i conti dello Stato; a quelle ‘caste’ che godono di veri e propri privilegi; a chi non paga le tasse o ne paga troppo poche.
Un impegno che l’Italia dei valori vuole ora portare a conoscenza di tutti, per far crescere nel Paese la consapevolezza che solo rimboccandoci le maniche, tutti insieme, riusciremo a superare il momento di grave crisi che sta impoverendo tutto l’occidente e l’Italia in particolare.
Per questo, grazie all’impegno dell’ufficio comunicazione del partito, è stato creato ‘Equoogle’, un sistema di ricerca innovativo collegato al motore di Google, che permetterà a tutti quelli che lo vorranno di consultare proposte, emendamenti, iniziative, articoli dai siti dell’Idv.
Basterà collegarsi all’indirizzo www.equoogle.it per fare una ricerca inserendo una parola chiave, esattamente come per i comuni motori di ricerca, per avere le informazioni desiderate sulle proposte Idv riguardo la manovra finanziaria.
Nessun commento:
Posta un commento