nicola lo spero proprio ma dobbiamo iniziare davvero da noi, le unghie le dobbiamo tirare fuori serve poco fare le signorine offese ci dobbiamo incazzare se non ci incazziamo c'è poco da fare e da dire credo poco nei capuani sono un popolo passivo e sottomesso. Viva NAPOLI !!!!!!! GRANDE LUIGI!!!!!!!!!!
brava e merita rispetto quella parte del popolo napoletano che ha creduto in De Magistris, ma occorre oltre ad un repulisti,una presa di coscienza e finirla (loro) ma che ce ne mport,ma chi tu fafa, cade u munn e io m faccio chiu a lla'.la chiamano (loro) filosofia ma mettessero a capa a fa ben.
credo che il voto a De Magistris sia proprio quella presa di coscienza che i Napoletani del " il chi se ne fott-chi mo fa fa" non porti da nessuna parte.con questo voto hanno dett chiaramente che nn è più aria per una leggerezza di pensier...o, ma di voler intraprendere un percorso nuovo, fatto di legalità.In questo percorso vogliono essere accompagnati da una persona che loro sentono più vicino, sia per ragioni folcloristiche ( amma scassà).sia per il rispetto che quest'uomo ha avuto nei loro confronti scegiendo come luogo di campagna elettorale....LA STRADA.il mio augurio è che la Rivoluzione Napoletana sia da apripista a nuovi modi di pensare e fare politica.
mario,il popolo napoletano è stato sempre cosi'.credo anch'io ad una presa di coscienza ma gli altri faranno sempre volare la monnezza dal balcone.spero di sbagliarmi
ABBIAMO SCASSATO!!!!!!
RispondiEliminale IDEE non moriranno mai ... gli affarismi SI ... abbiamo fede e l'onda lunga arriverà anche sulle rive del Volturno !!!
RispondiEliminaNicola.... bisogna cambiare noi stessi, altrimenti sarà tutto inutile!
RispondiEliminanicola lo spero proprio ma dobbiamo iniziare davvero da noi, le unghie le dobbiamo tirare fuori serve poco fare le signorine offese ci dobbiamo incazzare se non ci incazziamo c'è poco da fare e da dire credo poco nei capuani sono un popolo passivo e sottomesso. Viva NAPOLI !!!!!!! GRANDE LUIGI!!!!!!!!!!
RispondiElimina...ed in questo giorno che potrebbe essere quello della sua morte politica, si trova in un paese ex comunista...
RispondiEliminabrava e merita rispetto quella parte del popolo napoletano che ha creduto in De Magistris, ma occorre oltre ad un repulisti,una presa di coscienza e finirla (loro) ma che ce ne mport,ma chi tu fafa, cade u munn e io m faccio chiu a lla'.la chiamano (loro) filosofia ma mettessero a capa a fa ben.
RispondiEliminacredo che il voto a De Magistris sia proprio quella presa di coscienza che i Napoletani del " il chi se ne fott-chi mo fa fa" non porti da nessuna parte.con questo voto hanno dett chiaramente che nn è più aria per una leggerezza di pensier...o, ma di voler intraprendere un percorso nuovo, fatto di legalità.In questo percorso vogliono essere accompagnati da una persona che loro sentono più vicino, sia per ragioni folcloristiche ( amma scassà).sia per il rispetto che quest'uomo ha avuto nei loro confronti scegiendo come luogo di campagna elettorale....LA STRADA.il mio augurio è che la Rivoluzione Napoletana sia da apripista a nuovi modi di pensare e fare politica.
RispondiEliminamario,il popolo napoletano è stato sempre cosi'.credo anch'io ad una presa di coscienza ma gli altri faranno sempre volare la monnezza dal balcone.spero di sbagliarmi
RispondiEliminacerto che ci sarà chi farà volare la" monnezza dal balcone" ma ci sarà anche chi dirà....." non permetterti più".é questa la Rivoluzione.
RispondiElimina