domenica 2 dicembre 2012

Non è grave ... ma gravissimo!



NON E' GRAVE … che nella primavera del 2011 la città di Capua è stata deturpata da affissioni elettorali abusive. MA E' GRAVISSIMO … che i manifesti del Sindaco di Capua (che avrebbe dovuto vigilare sulla correttezza delle affissioni) erano quelli che spiccavano più di tutti gli altri, affissi anche sulle cime degli alberi!

NON E' GRAVE … che un candidato Sindaco inserisca l'ipotesi di un "gassificatore" nel suo programma. MA E' GRAVISSIMO .. che lo stesso Sindaco lo rinneghi nelle pubbliche interviste della sua campagna elettorale! ED E' ANCORA GRAVISSIMO … che ne siaro all'oscuro i suoi stessi alleati di coalizione che lo apprendono dal Comitato No Gassificatore! ED E' INFINE GRAVISSIMO … che lo stesso Sindaco, durante il Consiglio Comunale del 7 Luglio 2011, dichiari che: "... nella nostra zona non è possibile fare un "Gassificatore" perché nella nostra zona industriale c'è il cono di volo, per cui Capua non è adatta ad accogliere il Gassificatore".

NON E' GRAVE … che il 30 Novembre 2011, nell’Assestamento di Bilancio, vengano inseriti 1.200.000 euro, proventi per la vendita del terreno per il "gassificatore". MA E' GRAVISSIMO … che tale importo venga poi rimosso dal Bilancio dopo 20 giorni, ma solo per l'attento lavoro dei Revisori dei Conti del Comune di Capua.

Nessun commento:

Posta un commento